You are listening to...

Friday 21 November 2014

Un SUPERSABATO per voi... il 1972, Rolling Stones, Genesis, cinema e altro ancora...

Questo sabato, 22 novembre, Radio Soce vi vuol trattare bene. Oddio, non pensiao mica di trattare male i nostri affezionati ascoltatori, però, per questo sabato c'è uno sforzo in più. Date un occhio alla programmazione qui sotto e diteci se non vi amiamo alla follia!!!

SVEGLIA... fino alle 10: Rock h24, il meglio dagli anni '50 ad oggi, tanto per iniziare bene la giornata.
ore 10 QUEL JUKEBOX DELLA SOCE. IL 1972: e questa è la novità. Amici cari, ve lo ricordate quel jukebox? Ebbene, ogni settimana vi regaleremo un anno con i successi legati a quel periodo. Partiamo con il 1972... qualche nome? Deep Purple, America, Lou Reed, Elton John, Rod Stewart, Marvin Gaye, Stevie Wonder, Roxy Music... può bastare. 1 ora e mezza in 25 canzoni che vi faranno tornare i brividi. E, per i più giovani, una lieta scoperta. Replica alle 17 e alle 21.
ore 11.30 SUDAMERICANA... si balla e si sballa :-)
ore 15.00 COLONNE SONORE E SIGLE TELEVISIVE. Altro bel tuffo nel passato e nel presente con hit del grande e piccolo schermo. da James Bond ai Pirati tutto compreso, incluso Happy Days!
ore 18.30 FAB FOUR COLLECTION... che sabato sarebbe senza i Beatles?
ore 22.30 SPECIALE GENESIS. Quando un po' di prog non guasta.
ore 23.30 THE LEGEND. ROLLING STONES. Beh, Beatles chiama Rolling Stones per par condicio. E' proprio il caso di dire "Let's spend the night together" visto che Jagger e compagni vi terranno compagnia per tutta la notte con i loro maggiori successi.

Allora, come impegno ce la meritiamo la sufficienza?
Buon ascolto!

No comments:

Post a Comment

ЯДDIФ SOČЗ is powered by